public/

Sconfitta per l'Atletico Noci

Parte male il campionato dell’Atletico Noci di Victor Favalli. Davanti al pubblico del 'PalaFiore' è arrivata una sconfitta per 3-1 contro il Medania Sport di Mesagne. La partita d’esordio ha visto un primo tempo di sostanziale equilibrio in termini di prestazione, con occasioni e ritmi alti. Però il punteggio al termine dei primi 30 minuti recita 1-0 per gli ospiti che sbloccano il match con la sfortunata deviazione nella propria porta di Castellana, tra i nuovi acquisti dei biancoverdi.

Nel secondo tempo il gol di un altro neo acquisto, Alessandro Zigrino, porta al pareggio. Pochi minuti dopo il laterale avversario Marco di Lauro trova il nuovo vantaggio. Nei minuti successivi il pressing dei padroni di casa aumenta. Una traversa di Degiorgio e l’errore quasi a porta sgombra di Luisi sanno di sentenza. E quando, a pochi minuti dal fischio arbitrale, l’Atletico è schiacciato in avanti,con annesso libero, dalla propria metà campo Carluccio cala il tris con la sfera che rotola nella porta vuota.

Giancarlo Piangivino, intercettato a fine match, ha così commentato al NOCI gazzettino: "Purtroppo la palla non è andata dentro più del dovuto ma la prestazione è stata molto buona. La squadra è forte ed avrà modo sicuramente di rifarsi nelle prossime gare". La prossima partita il 22 ottobre contro il RF Carovigno 1949.

 

Piervito Perta

Info notizia

17 ottobre 2022

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia